HAI DECISO DI COMPRARE CASA?

La casa è il luogo dove risiede l’amore,
vengono creati i ricordi,
arrivano gli amici
e la famiglia è per sempre

COMPRARE CASA IN 4 STEP

i proprietari di casa

1) Descrivici la casa dei tuoi sogni

Il primo step sarà descriverci la casa che più soddisfa i vostri bisogni e i vostri desideri.

Dare la giusta quantità di dettagli in questa fase aiuta il consulente immobiliare a trovare rapidamente la casa che fa per voi!

2) Visita immobiliare

Dopo aver selezionato diverse possibili case interessanti procederemo con le visite.

Prima della visita ci occuperemo di conoscere tutti i dettagli fondamentali alla vendita tra cui la regolarità documentale e le condizioni strutturali di ogni immobile a cui faremo visita.

La firma di un contratto

3) Proposta d'acquisto e consulenza di mutuo

Dopo aver scelto la casa dei vostri sogni, procederemo con la proposta d'acquisto, nel caso in cui doveste fare mutuo c'è la possibilità di avvalersi del nostro consulente creditizio con una consulenza gratuita.

La proposta verrà formulata sui nostri moduli appositi che hanno anche valenza di preliminare di compravendita.

Nel caso in cui non siete sicuri dell'erogazione del mutuo la proposta d'acquisto contiene una condizione dove vi concede un periodo di tempo per attendere la delibera della banca.

chiavi di casa

4) Atto notarile

Dopo l'avvenuta accettazione della proposta d'acquisto da parte del venditore e nel caso di proposta con mutuo dopo l'esito positivo del mutuo, si procede con la preconsulenza con il notaio per definire i costi dell'atto.

Dopo aver scelto il notaio fisseremo il giorno dell'atto dove concluderemo questo cammino con la consegna delle chiavi della vostra nuova casa.

INIZIAMO A CERCARE CASA!

Scrivici qui la descrizione della casa che ti piacerebbe acquistare e i recapiti dove possiamo ricontattarti, entro 48h verrai ricontatto per proporti delle soluzioni adatte a te!

Seleziona un'opzione

Richiesta mandata con successo, ti ricontatteremo a breve!