LE 10 MOSSE PER VENDERE CASA TUA

La nostra segreteria lavora continuamente per rispondere alle centinaia chiamate che riceviamo giornalmente da clienti che cercano casa.

Grazie alle 10 mosse del nostro piano di vendibilità e alla nostra vasta clientela di acquirenti puntiamo a vendere casa tua al miglior prezzo nel minor tempo possibile.

Scopri come qui sotto!

Analisi di mercato

1) Analisi di mercato

La prima cosa che ci chiediamo quando dobbiamo vendere casa è: qual è il suo valore?

Con la nostra analisi di mercato andiamo a comparare il tuo immobile con quelli in vendita nella zona e con quelli già venduti grazie a fonti quali: agenzia dell'entrate, borsino immobiliare e dati del venduto della nostra agenzia.

Fotografo/a professionista

2) Servizio fotografico professionale + virtual tour

Non c'è una seconda occasione per fare una buona prima impressione, sbagliare le foto può dare delle cattive sensazioni a chi le vede e nascondere il reale valore della casa.

Con il nostro dipartimento Media Platinum offriamo un servizio di fotografia professionale + il virtual tour 360°

Pila di file

3) Perizia documentale

Saper riconoscere ed organizzare tutti i documenti necessari per la buona riuscita dell'atto notarile è una cosa fondamentale se non vogliamo ricevere brutte sorprese il giorno dell'atto.

Grazie al nostro dipartimento tecnico Techno Platinum riusciamo ad organizzare e reperire tutti i documenti necessari.

Image by Carlos Muza

4) Pubblicazione annuncio

Puoi avere la casa più bella, spaziosa e luminosa del mondo ma se nessuno sa che è in vendita nessuno la comprerà.

Per avere la massima visibilità online pubblichiamo l'annuncio su oltre 38 portali immobiliari in vetrina per essere costantemente in alto tra i vari annunci.

5) Posizionamento banner e cartelli

Dopo aver pubblicato l'annuncio sui vari portali immobiliari, per completare il target di possibili acquirenti che non usano gli smartphone o internet, procediamo con il posizionamento di banner, cartelli, volantini, brochure nella zona dove l'immobile è in vendita, in modo da informare tutti i possibili futuri acquirenti che la vostra casa è sul mercato.

Colleghi che superano i piani

6) Collaborazione con altri agenti immobiliari

Molti venditori hanno paura ad affidare l'incarico all'agenzia per paura di sentirsi vincolati sulla vendita dell'immobile, vi spiegherò perché affidarci l'incarico invece risulta essere un'opportunità.

Il nostro incarico viene chiamato "in inclusiva" invece che "esclusiva" perché include TUTTE le agenzie disposte a portarci l'acquirente.

Questo metodo, a differenza dell'agenzia tradizionale dove l'acquirente poteva essere solo un privato, permette a tutti gli agenti immobiliari del mondo con potenziali acquirenti di collaborare alla vendita della vostra casa.

7) Gestione telefonate tramite la segreteria dell'agenzia

Quando mettiamo l'immobile in vendita, spesso accade di venire sommersi di telefonate da parte di possibili acquirenti.

Le chiamate arrivano direttamente alla segreteria che organizza le chiamate mandando un email a noi consulenti con i dettagli del cliente in modo da non perdere mai nessun potenziale acquirente 

Consulente finanziario

8) Prequalifica acquirente e consulenza creditizia gratuita

Quando un possibile acquirente ci contatta per visitare il vostro immobile, facciamo una piccola prequalifica telefonica per capire la motivazione del cliente e la capacità economica, al fine di evitare perdite di tempo.

Inoltre in agenzia abbiamo il dipartimento di consulenza del credito 24MAX  che offre consulenze gratuite sui mutui in modo da valutare la capacità economica dell'acquirente e consigliargli mutui vantaggiosi.

Visualizzazione della casa

9) Visita immobiliare e proposte d'acquisto

Non si giudica un libro dalla copertina, oppure si?

Affidare la presentazione della vostra casa ad un agente immobiliare professionista è come mettere una bellissima copertina al vostro libro, si dice che spesso gli acquirenti decidono nei primi 90 secondi della visita se comprare o meno l'immobile.

Come vuoi giocarti questi 90 secondi?

Francobolli notarili

10) Atto notarile

Dopo aver raccolto e presentato al venditore la proposta d'acquisto, in caso di accettazione della proposta stessa richiederemo una preconsulenza con il notaio per definire costi e giorno dell'atto.

Ultimo step di questo cammino insieme sarà accompagnarvi con gioia all'atto notarile. 

CONTATTACI PER AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA TUA CASA!

Richiesta mandata con successo! Ti ricontatteremo a breve